Neuralink, la tecnologia che “fonde” il cervello umano e il computer

Si chiama Neuralink ed è il nuovo progetto con il quale Elon Musk, l'instancabile Ceo di Tesla, ha intenzione di sviluppare una tecnologia in grado di effettuare connessioni dirette tra un cervello umano e un computer. A coadiuvare Musk in questa ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

A coadiuvare Musk in questa ambiziosa avventura - che, secondo il Wall Street Journal è già in fase avanzata di sviluppo - saranno Vanessa Tolosa (ingegnere al Lawrence Livermore National Laboratory ed esperta di elettrodi flessibili), Philip Sabes ... (MondoNewsBlog)

Un percorso che passa dalla scelta di razze a lento o medio accrescimento – adatte per... (Il Fatto Alimentare)

Si chiama Neuralink il progetto avveniristico dell'imprenditore Elon Musk che punta a trasformare gli uomini in cyborg grazie all'intelligenza artificiale, ed in particolare potenziando il cervello umano con elementi artificiali. (WeGeek)

Oltre a sviluppare la prima auto a guida semi-autonoma, la Tesla, e aver investito nell'esplorazione spaziale, l'imprenditore sudafricano Elon Musk ha avviato una nuova società. (Gametimers)

Elon Musk non si ferma mai: prima ha cambiato il modo di fare pagamenti con PayPal, successivamente ha puntato sulle auto elettriche e sul settore aerospaziale con Tesla e SpaceX, ora guarda all'intelligenza artificiale. (Meteo Web)

News. Macchine elettriche, viaggi spaziali e, ora, chip nel cervello. (Tech Fanpage)