Viterbo: rincasa e trova figlia di 4 mesi morta e moglie grave

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Tragedia al momento senza una spiegazione quella che si è consumata a Orte Scalo in provincia di Viterbo. E' il drammatico scenario che si è trovato davanti un uomo rientrando in casa a Orte scalo, verso le 17. La figlia di quattro mesi senza vita, l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. (Rosa Rossa)

È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. Secondo le prime e frammentarie informazioni raccolte, ad avvertire il personale ... (Viterbo News 24)

Ha bussato alla porta, nessuno ha risposto e allora ha ... Un uomo di origine moldava è rientrato a casa e ha trovato la figlia neonata di appena quattro mesi morta e la moglie in coma. (Rosa Rossa)

Il moldavo, una volta entrato in casa, ha scoperto anche la moglie in coma e il figlio di 5 anni confinato in una camera. La mamma avrebbe prima ucciso il bimbo di 4 anni e poi si sarebbe tolta la vita. (Stadio24.com)

  Quando abbiamo una sensazione di stanchezza immotivata, dolori muscolari, ansia, irritabilità e gonfiore probabilmente abbiamo una carenza di magnesio. (Bigodino.it)

Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe fatto ingerire delle pillole alla neonata per poi ingerirle a sua ... (Mondo TiVu)