Alonso: «Io sempre cosciente Solo colpa della macchina»

il Giornale SPORT

Lo spagnolo: «Il volante era duro però non ci sono dati che lo confermino» Malore? Sterzo? Ma la Fia dà l'ok medico. E la McLaren corre lo stesso. Benny Casadei Lucchi - Ven, 27/03/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - "Non mi svegliai credendo di essere nel 1995 e nemmeno dicendo cose strane": il pilota McLaren Fernando Alonso parla dell'incidente a Montmelò. (Corriere dello Sport.it)

28 marzo 2015 – Delle sedici edizioni del Gran Premio della Malesia, solo le prime due sono andate in scena a fine campionato, mentre le restanti quattordici sono state inserite a inizio stagione. (FormulaPassion.it)

Alonso contento: ... Qui pensavo di fermarmi più volte, invece tutto è andato alla perfezione", dichiara lo spagnolo della McLaren nonostante il 16esimo tempo. (Sportal)

C'era grande attesa per Fernando Alonso al rientro dopo il misterioso incidente nel test di febbraio: alla guida di una McLaren-Honda con enormi problemi, lo spagnolo non è riuscito a evitare l'umiliazione dell'ultimo posto. (Tiscali)

La Mercedes si conferma la squadra da battere. In Malesia è sempre la stessa storia. (Popolo Alonsista)

Jenson Button è riuscito a stare davanti al rientrante Fernando Alonso nelle Qualifiche della Malesia, secondo appuntamento della stagione 2015 di Formula 1. (OmniCorse.it)