Possibile: il nuovo partito di sinistra di Civati

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Dopo aver annunciato l'addio al Pd, Pippo Civati ha fondato un nuovo movimento politico di sinistra anti-renzi chiamato "Possibile". L'obiettivo di Civati è infatti quello di attirare a sé tutti gli scontenti del centrosinistra, non solo politici ma soprattutto ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Lo strepitoso successo alle elezioni regionali e amministrative spagnole di “Podemos”, un partito di sinistra ambientalista fondato lo scorso 16 gennaio 2014 dallo scrittore, accademico e giornalista Pablo Iglesias, a quanto pare ha ispirato l'ex parlamentare ... (Cinque Quotidiano)

"Possibile" non è possibile. A meno di 24 ore dalla sua presentazione ufficiale sul blog dell'ex esponente dem, a sollevare la polemica è Michela Murgia, scrittrice e presidente di “Sardegna possibile”, ... (Palermomania.it)

Non è un gioco di parole ma l'altolà a suon di twitter e post su Facebook che la presidente del movimento Sardegna Possibile con cui si è presentata alle regionali, invia con un click a Pippo Civati. (Intelligonews)

Questa l'indiscrezione riportata da Il Corriere della Sera secondo cui Pippo Civati, ex democratico a lavoro per una forza che vada a sinistra del Pd targato Renzi, avrebbe addirittura pronti già i gadget del nuovo ... (Intelligonews)

|. L'obiettivo: la vittoria di Pastorino in Liguria. (Lettera43)

"È una delle più celebri frasi di Sandro Pertini. Non mi adeguo, disse, nemmeno al mio partito, se il mio partito si compromette e si rende irriconoscibile. (Prima Pagina News )