Berlusconi ai suoi deputati: "Io sono presidente Forza Italia e così voglio morire"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Io sono il presidente di Forza Italia e così voglio morire”. Con queste parole Silvio Berlusconi alla cena dei deputati azzurri si è lanciato in un vero e proprio peana del suo partito. “Forza Italia resta – ha subito assicurato – non cambio un ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Lo ha sottolineato ancora una volta durante una cena coi deputati azzurri. Silvio Berlusconi sarà sempre leader Forza Italia Silvio Berlusconi non ha intenzione di lasciare la sua 'creatura' Forza Italia né creare altri partiti. (zz7)

- Meno tasse, meno Stato e meno Europa, piu' sicurezza, piu' aiuto a chi ha bisogno e una giustizia piu' giusta. (AGI) - Roma, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Forza Italia fa parte della mia vita, sono il presidente di Forza Italia e voglio morire presidente di Forza Italia. «Io sono il presidente di Forza Italia, non ho affatto intenzione di cambiare questo bellissimo nome. (Palermomania.it)

Si sprecano le battute in rete, comprese quelle che antepongono l'importanza dell'idea del decesso, a quella dell'onore della Presidenza ... (Piazza Armerina)

Roma – Torna in pista Silvio Berlusconi e lo fa in grande stile con un programma politico chiamato “Altra Italia” e che già fa bollire il sangue agli italiani anti-Berlusconiani ma fa stare sulle spine i fedeli sostenitori del Cavaliere. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

“Voglio morire da presidente di Fi”: Berlusconi crepuscolare o condottiero? Potrebbe essere l'uno e l'altro ma è comunque quanto basta a mettere a tacere le voci (e le malelingue) che da giorni parlano di una Forza Italia in smobilitazione a fronte di ... (Intelligonews)