Festa Inter, cresce l'attesa in piazza Duomo: le immagini dall'alto

Il Sole 24 ORE SPORT

Festa Inter, cresce l'attesa in piazza Duomo: le immagini dall'alto 28 aprile 2024 Cresce l'attesa in una piazza Duomo sempre più gremita per l'arrivo dei pullman scoperti dell'Inter, che a breve saranno nella piazza principale di Milano per dare il via alla festa per il ventesimo Scudetto nerazzurro. Tantissimo l'entusiasmo tra i fan che ormai sono in migliaia, tra bandiere, fumogeni e cori da stadio. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

La bellezza che si veste di nerazzurro. L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò è l’animatore del villaggio assieme a Dimarco e Lautaro, ma spicca pure la gioia di Marko Arnautovic, con occhiali da saldatore come fosse uscito da un rave party. (fcinter1908)

29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. (Fcinternews.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)