Serie A e Serie B, tutto pronto: come vedere tutte le partite gratis

QuiFinanza SPORT

E per chi non vuole perdersi neanche un gol, c’è un’opzione davvero unica che permette di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore comodamente seduti davanti alla TV.

Tutti i modi per vedere la Serie A e la Serie B su DAZN: ecco come abbonarsi. Per iscriversi a DAZN è possibile scegliere tra due diversi piani.

Come vedere gratis tutte le partite di Serie A e Serie B su DAZN. Ma esiste anche la possibilità di fruire di tutto il calcio trasmesso da Dazn in modalità completamente gratuita

Riparte il grande calcio: tutte le partite di Serie A e Serie B su un’unica piattaforma. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pacchetto si potrà avere l’intrattenimento di TimVision, le partite di DAZN, Infinity+ con film, Serie TV e la Champions League, nonché il TimVision Box. Serie A, la programmazione su Now. Now è un servizio di streaming on-demand e in diretta di Sky. (Giornale di Sicilia)

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su DAZN, tre partite saranno anche in diretta tv su Sky. Sampdoria-Atalanta, Lecce-Inter, Lazio-Bologna anche in diretta tv su Sky (OA Sport)

Milan-Udinese, sabato 13 agosto ore 18.30 – DAZN e ZONA DAZN. Atalanta-Milan, domenica 21 agosto ore 20.45 – DAZN E ZONA DAZN. Milan-Bologna, sabato 27 agosto ore 20.45 – SKY, DAZN E ZONA DAZN. Cinque le partite in programma tra la metà di agosto e l’inizio di settembre. (MilanLive.it)

Sky ha tre partite di A e tutte le coppe: per vedere su Sky (con la app Dazn o con il canale dedicato Zona Dazn) il resto del calcio serve un abbonamento a Dazn. Il cliente Dazn può aggiungere Zona Dazn accedendo al suo account Dazn, nella sezione "Zona Dazn su Sky". (la Repubblica)

Dovranno aver sottoscritto un abbonamento a una delle piattaforme che trasmetteranno i match, che quest'anno saranno Sky, NOW, DAZN e Tim. Ecco allora tutti i nostri consigli su dove (e come) guardare tutte le partite del campionato 2022/23 (Corriere della Sera)

Quest’anno invece i 29,99 euro danno diritto esclusivamente al piano di abbonamento Dazn Standard che consente di guardare in simultanea gli eventi su due diversi dispositivi, purché siano connessi alla stessa rete Internet della propria abitazione: per esempio uno via Smart tv e l’altro su smartphone, tablet o un’altra tv ma sempre con lo stesso indirizzo Ip (L'Eco di Bergamo)