Telefonate e scontrini, l'alibi dell'amico sotto esame

La Provincia Pavese INTERNO

Andrea Sempio, il commesso 28enne, fece diverse chiamate a casa Poggi nei giorni precedenti l'omicidio. Accertamenti anche sullo scontrino del parcheggio. 26 dicembre 2016. GARLASCO. Lo scontrino di un parcheggio conservato per un anno e due mesi ... (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Dna trovato e isolato sotto le unghie di Chiara Poggi non apparterebbe ad Alberto Stasi ma ad una persona di sesso maschile, che potrebbe gravitare nel vecchio giro di amicizie o di conoscenze della 26enne uccisa a Garlasco la mattina del 13 agosto ... (Intelligonews)

Lo ha detto Claudio Castelli, presidente della Corte d'Appello di Brescia ... (La Provincia Pavese)

A parlare sono i legali della famiglia di Chiara Poggi che, in una nota, hanno definito “infondata” l'ipotesi avanzata dai difensori di Alberto Stasi che hanno coinvolto nell'inchiesta anche un conoscente del fratello della vittima il cui alibi ... (Leonardo.it)

Sancito da una sentenza "irrevocabile". I legali della famiglia della vittima, Gian Luigi Tizzoni e Francesco Compagna, provano il contrattacco. (Il Giorno)

A tradirlo, il Dna. Andrea Sempio, 28 anni, è il nuovo indagato nell'omicidio Garlasco di Chiara Poggi nell'inchiesta bis della Procura di Pavia. (Notizie.it)

Sempio è iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto dopo l'esposto ... (Il Messaggero)