Gessica Notaro, su Facebook il primo scatto dopo lʼaggressione

Fanpage INTERNO

Lʼex Miss riminese pubblica sui social la foto del suo primo risveglio al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena all'indomani dell'aggressione (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

A distanza di un anno dalla terribile aggressione da parte dell'ex fidanzato, Edson Tavares, Gessica Notaro posta su Instagram la foto del suo primo risveglio in ospedale (Pour Femme)

Un anno dopo il terribile agguato da parte di Edson Tavares, Gessica Notaro posta la foto del primo risveglio in ospedale. (News Rimini)

Gessica Notaro, concorrente di Miss Italia sfregiata con l’acido dall'ex fidanzato, ricorda il traumatico risveglio in ospedale. (Velvet News)

Rimini, 11 gennaio 2018 - Non ha paura di nulla Gessica Notaro , la miss sfregiata con l'acido il 10 gennaio 2017 a Rimini dall'ex fidanzato Edson Tavares . (Il Resto del Carlino)

Questo era il mio primo risveglio al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena". Inizia così in post pubblicato da Gessica Notaro sul suo profilo Instagram. (Adnkronos)

È trascorso un anno da quel maledetto 10 gennaio 2017 in cui l'ex finalista di Miss Italia, Gessica Notaro, è stata sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato Eddy Tavares. (CronacaSocial)