Attali, lo scopritore di Hollande "Macché inesperto, conosce bene ...

La Stampa ESTERI

L' ha «scoperto» lui, allora consigliere di François Mitterrand non ancora Presidente: «Era un giovane che sbarcò nel mio ufficio nell'ottobre 1980, insieme con la sua compagna Ségolène Royal, e mi propose di lavorare alla campagna di Mitterrand». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il margine e' stato inferiore a quello che ci si aspettava: Hollande ha ottenuto il 51,7% delle ... Il candidato socialista Francois Hollande e' diventato il nuovo presidente francese scalzando dall'Eliseo Nicolas Sarkozy. (Giornale di Puglia)

È lui il président. PARIGI - Esplode la Bastiglia. (Il Gazzettino)

Stava andando a casa, a Nera Montoro, ad aspettare i risultati delle elezioni.Era candidato per il Partio Socialista (Terni in rete)

(ASCA) - Roma, 7 mag - Previsioni rispettate in Francia, dove il candidato socialista Francois Hollande e' diventato il nuovo presidente scalzando dall'Eliseo Nicolas Sarkozy, anche se il margine e' stato inferiore a quello che ci si aspettava. (Altalex)

E Bersani spera che il vento del cambiamento arrivi in Italia. Nella notte festa in place della Bastille per il neo presidente francese che parla di "speranza riaccesa". (Globalist.it)

Roma, 7 mag. (Tiscali)