Thuram, che sgarbo alla Juventus: e l’Inter gongola

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dopo aver pareggiato in casa contro la Lazio, l’Inter si gode i festeggiamenti e la premiazione. Arriva il gesto di Thuram che non è passato inosservato. L’Inter ferma la corsa della Lazio di Tudor e conquista il pareggio con la rete di Dumfries all’87’. Il match è stato rocambolesco e non privo di polemiche arbitrali. In primis la rete del vantaggio della Lazio al 5′ annullata dopo segnalazione del Var, e in secondo luogo l’intervento di Vecino su Lautaro Martinez che non è stato oggetto di revisione del Var ed è stato dunque considerato regolare dal direttore di gara Sacchi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

A San Siro è festa grande per il 20° Scudetto conquistato dalla squadra nerazzurra: presenti anche le famiglie dei giocatori nerazzurri. (Spazio Inter)

Inter, che festa: dai cori personalizzati a Thuram (padre) con la maglia dell'Inter "Scorrono i campioni uno per uno a fine partita, con un simbolico 20 su maglia nerazzurra, e lungo quella passerella di una ventina di metri danno il 5 a tutta l’altra Inter schierata ordinatamente ai lati: staff comunicazione, collaboratori tecnici, vicepresidente Zanetti, d. (L'Interista)

A latere dei festeggiamenti nerazzurri per la seconda stella, un dettaglio fa infuriare i tifosi della Juventus. (SpazioJ)