Restauri a Buckingham, la Regina trasloca. Gli inglesi: “Ma chi paga?”

PUPIA ESTERI

Londra – La Regina Elisabetta abbandona provvisoriamente Buckingham Palace. Un trasloco motivato da interventi di manutenzione non più rinviabili agli impianti idraulici ed elettrici, nonché dalla necessità di eliminare l'amianto ancora presente in alcuni ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe la prima volta che una Regina "abbandona" Buckingham Palace per più di qualche settimana, non successe neppure durante la guerra, ma le condizioni del Palazzo reale inglese sono tali che, dopo 60 anni, finalmente è stato dato il via ad un ... (Panorama)

A 89 anni festeggiati lo scorso 21 aprile, la regina Elisabetta sarà probabilmente costretta a fare le valigie e traslocare dalla celeberrima residenza reale di Buckingham Palace. (Adnkronos)

Molte pareti non erano state ridipinte da 60 anni, in alcune stanze ... (La Stampa)

Londra, 24 giu. (Tiscali)

I lavori, che costeranno 150 milioni di sterline, ... Un trasloco temporaneo per la famiglia reale inglese a causa degli interventi di ristrutturazione al palazzo, non più rinviabili al palazzo. (MTV.IT)

(askanews) - La Regina Elisabetta II potrebbe dover lasciare temporaneamente Buckingham Palace per consentire urgenti lavori di ristrutturazione, dalla rimozione dell'amianto alla sostituzione di vecchi scaldabagno al rifacimento ... (Tendenze online)