Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 16/05/22

Non che Uomini e Donne sia mai stato un competitor di Superquark, ecco, però negli ultimi anni si sono proprio superati.

Ma quante ore preziose abbiamo buttato appresso ai fake drama di Ida Platano e quei ventordici uomini di cui era così innamorata (come no!)

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 16/05/22. Certo che se non fosse stato per Isabella Ricci e Fabio Mantovani (e per Marcello Messina e il suo ormai iconico “A lavorare!“, certo) questa stagione di Uomini e Donne sarebbe COMPLETAMENTE DA CESTINARE. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/05/22. Domani e dopodomani ci saranno le nuove registrazioni di Uomini e Donne e molto probabilmente, nella più totale e completa indifferenza generale, Luca Salatino e Veronica Rimondi faranno le loro scelte. (Isa e Chia)

Vabbè, per oggi mi accontento e mi faccio bastare il fatto che non si sia parlato ancora del piedediporcoahahacheridere E Ida), per il resto io oggi sono rimasta sinceramente allibita dall’atteggiamento di Lilli Pugliese. (Isa e Chia)

– Biagio Di Maro ha silurato la signora Sylviane: momento inutile. Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/05/22. Capisco che siamo a fine stagione di Uomini e Donne, capisco che non c’avete voglia voi e non c’abbiamo voglia manco noi, ma manco ad appiopparci puntate TOTALMENTE inutili come quella di oggi, dai. (Isa e Chia)