Toma: «Dal primo marzo tutto il Molise zona rossa»

L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese INTERNO

Così il governatore del Molise, Donato Toma

«Ho richiesto di rendere tutta la regione Molise “zona rossa” da lunedì 1º Marzo.

È un momento delicato per il nostro territorio e chiedo al Governo – che gestisce la Sanità in Molise attraverso un Commissario nominato da Roma – di cambiare strategia e attivare tutte le misure necessarie.

Il Governo ha accolto la mia istanza.

Da parte della Regione, per le residue competenze che ci rimangono, siamo a disposizione». (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contenuto sponsorizzato Liquidi rigeneranti: tutto quello che c'è da sapere su Rigenera Pro. TERMOLI. È una cosa normale e a volte, a malincuore, non rimane altro (Termoli Online)

Troppo altro l’incremento dei contagi, che aveva già portato all’istituzione della zona rossa per 33 Comuni, localizzati soprattutto nell’area orientale della regione. Le attività consentite. Saranno consentiti soltanto gli spostamenti dettati da comprovati motivi di lavoro, salute o necessità, anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma. (Molise News 24)

Si badi bene, non siamo interessati ad esprimere, in questa sede, un giudizio di merito politico che riguarda l’attuale classe dirigente. Tutte operazioni fatte sulla base di meri calcoli che vanno bene per ragionieri e commercialisti e non per garantire un diritto universale. (Molise Network)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

Inoltre si sono rilevate inadeguate condizioni igienico-sanitarie dei blocchi operatori Covid e no Covid. Inoltre – evidenziano gli ispettori – nei reparti vi è promiscuità dei percorsi per la presenza di locali di vestizione e svestizione non correttamente configurati” (isnews)

Da oggi sono in zona rossa anche le province toscane di Pistoia e Siena. cronaca. Lo sono da oggi anche le province toscane di Pistoia e Siena. (TG La7)