Tir carico di legna fora, camion di mais lo tampona: un morto

Il Gazzettino INTERNO

VERONA - Un camionista ungherese ha perso la vita questa mattina in un incidente verificatosi poco dopo le 4 sull'autostrada a A4 nel tratto compreso tra i caselli di Soave e Verona Est. L'autotrasportatore, la cui identità è in fase di accertamento, stava ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Austostrada A4 ancora chiusa per permettere lo sgombero dei due tir e del materiale che ha invaso le tre corsie, in particolare il mais del camion che ha investito il tir carico di legname. Le code di ... (Il Giornale di Vicenza)

Il tir distrutto nell'incidente (foto vigili del fuoco) ... Redazione 9 giugno 2015. (Today)

E' successo tra i caselli di Soave e Verona est ed il fatto che abbia coinvolto due veicoli di grosse dimensioni per altro carichi di merci ha causato ... (Vicenza Report)

Pochi minuti fa l'autostrada A4 è stata riaperta al traffico dopo che le tre carreggiate sono state ripulite dal mais e dai tronchi caduti dai due tir conivolti nel mortale incidente di questa ... AUTOSTRADA RIAPERTA AL TRAFFICO. (Il Giornale di Vicenza)

Lo spargimento di liquido sulla carreggiata ha provocato la chiusura dei caselli di Soave e di Montebello in entrata in direzione Milano. Si sono formate ... (TgVerona)

Un camionista è morto per lo scontro tra due tir, avvenuto questa mattina presto sull'A4, all'altezza di Verona in direzione Milano. Il tamponamento tra i due mezzi pesanti è avvenuto tra Soave e Verona est. (Adnkronos)