Vodafone e Tre condannate: devono rimborsare utenti che hanno pagato involontariamente la segreteria

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Segreteria telefonica attivata automaticamente e in maniera involontaria: dopo decine di segnalazioni da parte degli utenti, l'Agcom, autorità per le garanzie delle comunicazioni, ha condannato Vodafone e Tre a rimborsare i clienti. L'Agcom ha ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

H3G e Vodafone Italia sono state condannate dall'autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) con riferimento all'addebito per connessioni ... (Studio Cataldi)

Ecco perché il Garante delle ... (Tutto Android)

Vodafone e 3 devono rimborsare i clienti per le connessioni involontarie alla segreteria telefonica. (Soldiweb)

Il Garante delle Comunicazioni ha ordinato a 3 Italia e Vodafone di rimborsare gli utenti ai quali sono state addebitate le spese per l'involontario accesso ai servizi di segreteria telefonica.Inoltre è stata richiesta la cessazione immediata di questa ... (PrimaPaginaItaly)

(Teleborsa) - L'Authority per le comunicazioni Agcom ha sanzionato Vodafone e 3, obbligandole a rimborsare i costi della segreteria telefonica dei clienti per le connessioni involontarie. (Teleborsa)

Questa volta il richiamo si riallaccia all'utilizzo della segreteria telefonica, costato a molti veramente caro. (Mondo TiVu)