Libia, attacco con i missili: ucciso l'ambasciatore americano "C'è ...

Cronaca Qui ESTERI

Era l'uomo del dialogo, Chris Stevens, ambasciatore americano in Libia. È morto l'altra notte nei pressi del Consolato Usa di Bengasi, ucciso dai fondamentalisti islamici con Sean Smith, agente dei servizi segreti, e due marines. (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arresti e violenze a Tunisi e in alcune municipalità vicine La furia ... Al Cairo almeno venti feriti dopo gli scontri tra estremisti e forze di sicurezza. (Vostro Quotidiano)

Occhi puntati sulla Libia dove Cia e Fbi in stretto coordinamento con Tripoli indagano sull'attacco alla sede di rappresentanza statunitense a Bengasi costata la vita all'ambasciatore, un agente dei servizi segreti e due marines. (euronews)

La violenza non scalfirà la nostra determinazione nel proteggere e diffondere i nostri valori in tutto il mondo». «NESSUN ATTO di terrore resterà impunito. (Quotidiano.net)

ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. Lo rendononoto le autorità libiche, secondo quanto riportato dalla Bbc. (Il Messaggero)

(AGI) Tripoli - Sulla strage di Bengasi, in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore americano Chris Stevens e tre suoi collaboratori, indaghera' una commissione d'inchiesta indipendente. Lo ha deciso il governo libico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)