Le scuole di Roma tirano un sospiro di sollievo: nessun rischio contagio dalla maestra morta di meningite

La Tecnica della Scuola INTERNO

Il decesso della donna è dovuto ad una rara forma di meningite causata da un altro batterio, l'escherichia coli, che per fortuna non comporta alcun "rischio di trasmissione diretta da persona a persona". A farlo sapere è stata la Regione Lazio, dopo ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Caso di meningite a Roma, precisamente nel quartiere ... chiudi. (News Mondo)

Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. La scuola è frequentata da 450 bambini e ... (Alghero News Italy)

Grave peruviana La…Continua a leggere → La donna di 34 anni abita a Chiavari. (La Prima Pagina)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)

Dopo la morte di una maestra 52enne per meningite è scattato l'allarme nella zona della Garbatella a Roma. (road2sportNews)