Fiumicino: bambino di 11 anni cade nel canale e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

FIUMICINO – Un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto in un canale a Fiumicino, sul litorale romano. E' accaduto intono alle 16 di lunedì 3 ottobre in viale di Campo Salino. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimazione. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla base di esposti anonimi, il Consiglio superiore apre un fascicolo sulla condotta dell'ufficio pugliese, già protagonista di indagini sui potenti della..... (La Repubblica)

Incidente, suicidio oppure omicidio? Com'è finito Alessandro, 11 anni, in fondo al canale d'irrigazione a duecento passi dalla casa dei nonni nelle campagne di Maccarese (Fiumicino)? La procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo e ordinato l'autopsia. (News Italiane)

È successo al padre di un giornalista di.... (La Repubblica)

Un bambino di 11 anni è annegato questo pomeriggio nelle acque di un canale di scolo a Maccarese, nel comune di Fiumicino in provincia di Roma, nei pressi di via di Campo Salino. (LA RAMPA di NAPOLI)

Nei paraggi si trovava per caso anche un agente di ... È accaduto intono alle 16 in viale di Campo Salino a circa 300 metri dalla palazzina dove abita la nonna. (Alghero News Italy)

La polizia sta indagando sulla morte di un bambino di 11 anni, il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri in un canale di Maccarese, comune nei pressi di Fiumicino. (Leonardo.it)