Tutti contro l'accoppiata Berlusconi-Renzi

Giornale.it INTERNO

renzusconi-renzi-berlusconi-228706 L'incontro di sabato tra i leader di Pd e Forza Italia che hanno fatto il punto sulla nuova legge elettorale e altre riforme sta sollevando molte polemiche. L'intesa tra i due non è piacviuta nè agli alleati nè agli avversari. (Giornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)

Il segretario del Pd Matteo Renzi su Twitter, all'indomani della direzione del Pd e del faccia a faccia tra il segretario e il premier Letta, tornare a insistere sui temi che più gli stanno a cuore e che definisce il cuore del mandato delle primarie. (PUPIA)

All'arrivo di Berlusconi alcuni manifestanti hanno gridato “vergogna” e tirato uova. Renzi a un passo dall'intesa con tutti su modello spagnolo 'Made in Italy'. (The Horsemoon Post)

Dall'altra parte c'è Enrico Letta che vuole sapere come è andata. Per la verità ha avuto una telefonata con il leader del Nuovo ... (Corriere della Sera)

Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. L'accordo ormai è cosa fatta. (LiberoQuotidiano.it)

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)