Microsoft Flight Simulator alla scoperta dei contenuti delle edizioni Deluxe, Premium e Standard

Noi vogliamo un ecosistema fiorente, perciò abbiamo eliminato un sacco di aeroporti e bloccato lo sviluppo perché erano veramente troppi".

Tuttavia non saranno accessibili a tutti: le versioni Deluxe e Premium infatti avranno rispettivamente 35 e 40 aeroporti disponibili per i giocatori, mentre quella Standard 30.

"Ad un certo punto abbiamo dovuto decidere, al fine di non confondere, cosa inserire nel gioco base", ha detto Neumann. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator uscirà ufficialmente il 18 agosto 2020. Beechcraft Baron G58. Textron Aviation Inc. (mmo.it)

Leggi su eurogamer. "Onestamente quando abbiamo iniziato il nostro atteggiamento voleva essere umile e generoso" ha detto il boss Microsoft Jorg Neumann. (Zazoom Blog)

Ammetto di non essere mai stato un super appassionato della casa di Redmond e della sua Xbox, sì ok ho avuto la prima incarnazione della console e anche la 360 per diverso tempo, ma le macchine di Sony e Nintendo hanno sempre avuto la… (Gaming Today)

Proprio dalla pagina Steam dedicata al pre-order del titolo scopriamo una informazione non piacevole ma interessante. Abbiamo già avuto modo di avere un assaggio di Microsoft Flight Simulator grazie ai fantastici screenshot realizzati dai tester. (Gametimers)

La grande M ha pensato bene di stuzzicare i fan con una carrellata di immagini in game davvero spettacolari. Il realismo promesso da Microsoft Flight Simulator sembra davvero stupendo e la distinzione tra immagini in game e immagini reali è davvero ardua. (Gametimers)

Sembra che stiano programmando il rilascio del supporto VR in modo che corrisponda al rilascio di HP Reverb G2, una nuova cuffia prodotta da Microsoft, Valve e HP. Microsoft Flight Simulator, realtà virtuale e supporto TrackIR. (FocusTECH)