Allegri, Scudetto lontano ricordo: «3 punti alla Champions League»

Inter-News SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato in collegamento su Sky Sport in riferimento al pari ottenuto contro la Roma della sua Juventus. Lo Scudetto, ormai vinto dall’Inter, è un lontanissimo ricordo. UN PUNTO – Massimiliano Allegri ha commentato brevemente il risultato di Roma–Juventus. L’Inter ha reso lo Scudetto un ricordo vago per l’allenatore bianconero: «Pareggio importante, mancano 3 punti per la matematica in Champions League quindi bene così. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Una buona Juve? Il centrale brasiliano della Juventus, Bremer, ha parlato ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio con la Roma. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)

Roma-Juventus, match valido per la 35a giornata di Serie A, é terminato 1-1 all'Olimpico. Decisive le reti di Lukaku e Chiesa. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match con tutte le pagelle dei protagonisti in campo. (Eurosport IT)

CELEBRAZIONE – Domenica 28 aprile una Milano intera si è colorata di nerazzurro in onore dell’Inter campione d’Italia. Ma la festa scudetto non è ancora finita, anzi manca la parte più importante. (Inter-News)

La Roma, mai vittoriosa in questo campionato con le 'grandi', incassa solo un punto e ora ne ha 3 di vantaggio sull'Atalanta che rispetto alla squadra di De Rossi ha due partite in meno: una la giocherà domani contro la Salernitana, e nella Dea si annuncia un massiccio turn over, con ricorso anche a giocatori della seconda squadra che milita in Serie C. (Il Mattino di Padova)

Roma Juve, Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham (Juventus News 24)

Vocegiallorossa.it Llorente 5,5: gioca complessivamente una buona gara, sporcata dal gol di Bremer. (Voce Giallo Rossa)