Vasco Rossi, il 12 novembre arriva il nuovo album “Siamo qui”

(ITALPRESS) – Si intitola “Siamo qui” il nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il 12 novembre. E’ lo stesso rocker a darne notizia in “anteprima esclusiva mondiale abusiva” ai suoi followers, mentre mancano due mesi alla sua pubblicazione.Della canzone “Siamo qui”, quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un […]

(SardiniaPost)

Su altre fonti

Olivia Wilde. La pellicola diretta dall’attrice arriverà al cinema il 23 settembre 2022, svelate le prime immagini. Ecco le prime immagini di “Don’t Worry Darling”, film diretto da Olivia Wilde, che arriverà nei cinema il 23 settembre 2022. (LaPresse)

È partita alla grandissima la prevendita (vascolive.vivaticket.it), iniziata il 10 settembre alle ore 12.00, dei biglietti per Trento, la prima data del Vasco Live 2022: già oltre 60.000 i tagliandi emessi nel giro di un paio di giorni. (PaeseRoma.it)

Un piccolo spoiler, però, è arrivato nelle scorse settimane, perchè il rocker di Zocca ha girato un videoclip in Puglia (si presuppone quindi di una delle canzoni contenute in “Siamo qui”): protagonista del filmato l’attrice Alice Pagani, volto noto della serie Netflix “Baby“. (Spettacolo News)

Vasco Rossi nuovo album e tour: quando esce “Siamo qui” e le date dei concerti. E’ così che Vasco Rossi ha annunciato ai suoi follower l’uscita di “Siamo qui”, il suo nuovo attesissimo album-. Basco Rossi, quando esce il nuovo album “Siamo qui”. (Blitz quotidiano)

Già 'Cittadino della Puglia creativa' con Nichi Vendola (2014), da oggi è anche castellanetano, 'come Rodolfo Valentino'.Da oggi parte il preorder dell’album su Amazon.it. Disponibili in diverse versioni: un doppio LP colorato e autografato, 2LP nero standard, CD Deluxe Amazon, CD Digipack e un Box Deluxe numerato, in edizione limitata e numerata di 2000 copie: contiene il CD, 2LP Neri, 45 giri col singolo 'Siamo qui', 45 giri con 2 versioni in acustico, una T-shirt e un cappellino col logo dell’album, un libro fotografico (SassariNotizie.com)

Per le altre date (inizialmente previste nel 2020 e riprogrammate per il Covid ) è già tutto «sold out». Un'anteprima «esclusiva mondiale abusiva»: è così che Vasco Rossi ha annunciato ai suoi follower l'uscita di «Siamo qui», il nuovo attesissimo album prevista per il 12 novembre. (corriereadriatico.it)