E' morto Roger E. Mosley, volto noto di molte serie tv tra cui anche Magnum PI

E’ morto Roger E. Mosley, attore e volto noto di molte serie Tv, aveva 83 anni.

Mosley lo ricordiamo nel ruolo ha interpretato il ruolo di “TC” (Theodor Calvin) nella serie Magnum PI con il grande Tom Selleck, dove ha recitato in 158 episodi in 8 stagioni.

L’attore è deceduto in seguito ad un tragico incidente d’auto e alle ferite riportate, era a Lynwood in California e malgrado sia stato portato tempestivamente al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, non c’è stato nulla da fare. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Su altri giornali

La figlia di Roger E. Mosley ha comunicato tramite un post su Instagram, il decesso del padre all’età di 83 anni. Chi era Roger E. Mosley. L’attore americano è nato a Los Angeles in California. (Nanopress)

È morto a Los Angeles Roger E. Mosley per via di un incidente d’auto in California. L’attore aveva preso parte anche in molte altre serie tv come «Canon», «Love Boat», «Sanford and Son», «Kojak», «Starsky and Hutch» e in molti film tra cui «Terminal Island (L’isola dei dannati)». (Corriere della Sera)

Cordoglio social per la scomparsa di Roger E. Mosley, meglio conosciuto per il suo ruolo di TC nella serie poliziesca d'azione Magnum Pi, una delle più popolari degli anni Ottanta, con Tom Selleck nel ruolo del protagonista. (la Repubblica)

L’attore è morto in un incidente d’auto a 83 anni. L’attore Roger E. Mosley è morto a 83 anni a Los Angeles, al seguito di un incidente d’auto. Mosley aveva preso parte anche in molte altre serie tv come «Canon», «Love Boat», «Sanford and Son», «Kojak», «Starsky and Hutch» e in molti film tra cui «Terminal Island (L’isola dei dannati)». (Corriere TV)

Fatale un incidente stradale. A dare l’annuncio, su Facebook, la figlia Ch-a Mosley che ha invitato le persone a non piangerlo perché suo padre “odierebbe qualsiasi pianto in suo nome, per noi è tempo di celebrare l’eredità che ci ha lasciato” (LaPresse)

L’annuncio è stato dato via social dalla figlia Ch-a e rilanciato dal sito di gossip internazionale TMZ. La notizia della morte. Dopo il post Instagram Ch-a ha condiviso su Facebook l’annuncio della morte di Roger E. (Io Donna)