Papa Francesco conferma il viaggio in Terra Santa a fine maggio

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Confermato il viaggio di Papa Francesco in Terra Santa. Il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, ha precisato che “gli scioperi, tuttora in corso, del servizio diplomatico in Israele potrebbero creare difficoltà alla preparazione della visita, ma per il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La visita storica di papa Francesco in Terra Santa, prevista dal 24 al 26 maggio, ha incontrato un'inaspettata difficoltà: uno sciopero dei diplomatici israeliani. (PassioneTecno)

- Papa Francesco visitera' la Terra Santa dal 24 al 26 maggio. Lo ha confermato il vice direttore della Sala Stampa della Santa Sede, padre Ciro Benedettini, in merito a notizie della stampa israeliana che riferiscono dello sciopero dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha confermato il portavoce della sala stampa vaticana, padre Federico Lombardi, dopo le notizie arrivate da Israele su una possibile cancellazione del ... (Corriere della Sera)

Non è stato cancellato. Fonti giornalistiche parlano di cancellazione motivata dallo sciopero dei diplomatici israeliani. (La Perfetta Letizia)

Era stata messa a rischio dallo sciopero dei diplomatici israeliani ma alla fine la trasferta di Papa Francesco in Terra Santa si farà. I dubbi che avevano gettato un'ombra sul viaggio sono ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Papa Francesco ha pronunciato 208 discorsi ufficiali usando oltre 210 mila vocaboli. Naturalmente i termini più usati sono "Dio" e "Gesù". (La Repubblica)