Juventus, nulla di nuovo sotto il sole. Via Alex Sandro e Bonucci per autofinanziarsi

SuperNews SPORT

Arrivano i primi caldi, e, tra un “Donnarumma pensa troppo ai soldi e fa le papere in campo” e un “Rugani è un calciatore sopravvalutato e da cedere” nel dopo partita di una (attenzione una, e per me, più per colpa dell'allenatore che dei calciatori ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Chelsea dell'ex bianconero Antonio Conte spinge per avere il terzino brasiliano e avrebbe messo sul piatto quasi 70 milioni di ... (StadioSport.it)

ROMA - Il Chelsea punta entrambi, ma per i bookmaker Alex Sandro ha più probabilità di partire rispetto a Leonardo Bonucci. (Corriere dello Sport.it)

Il Chelsea di Antonio Conte si muove sul mercato e sarebbe pronto, secondo 'The Sun', ad una mega offerta alla Juventus, da 115 milioni di euro, per Leonardo Bonucci e Alex Sandro. (Football-Magazine.it)

I Blues di Antonio Conte mettono sul piatto ben 70 milioni per il difensore carioca. Alex Sandro, difensore della Juventus ... (Quotidiano.net)

Il tecnico del Chelsea ha intenzione di mettere a segno grandi colpi di mercato, nel mirino ci sono due giocatori della Juventus: Alex Sandro e Leonardo Bonucci. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “Sun ... (DailyNews 24)

Dopo aver visto rifiutarsi dalla Juventus un'offerta di 60 milioni di, i Blues hanno pprovato a rilanciare mettendo sul piatto 70 milioni di euro. Per la Juventus il terzino sinistro è incedibile, anzi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)