Hyundai Kona N, il piccolo SUV coreano sempre più aggressivo

Hyundai Kona N, il piccolo SUV coreano sempre più aggressivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Finalmente, ecco arrivare la Hyundai Kona N, il nuovo SUV compatto della casa automobilistica coreana.

Per quanto riguarda il prezzo e l’arrivo sul mercato della Hyundai Kona N, ancora non sono state divulgate informazioni ufficiali

A disposizione dei guidatori vi sono cinque modalità di guida, ossia Eco, Normal, Sport, N e Custom e vi sono diverse componenti elettroniche.

Non manca il differenziale a slittamento limitato a controllo elettronico, servosterzo elettrico con taratura Normale, Sport e Sport+ e il launch control. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Panda in panne — Lapo, rivolgendosi agli "amici di Hyundai", fa notare che al minuto 13 della presentazione della nuova auto, l'auto per la consegna della pizza in panne è una Fiat Panda. In un primo tweet Lapo ci scherza su: "Alla Panda esce fumo solo per iniziare il decollo verticale". (La Gazzetta dello Sport)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Marzo, mercato auto elettriche in Europa: Tesla Model 3 domina, Hyundai Kona insegue

A spingere nuova Hyundai Kona N ci pensa il quattro cilindri da 2 litri turbo con 280 cavalli di potenza e 392 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a doppia frizione a otto velocità Hyundai N DCT A quel punto inizia il divertente siparietto, con il testimonial di Hyundai che aiuta il povero portapizze lasciato a piedi dalla sua Panda, portandolo a fare un giro sulla nuova Kona N. (FormulaPassion.it)

Anche Volkswagen si piazza bene in classifica, avendo due elettriche pure in fase di consegna in tutta Europa Model 3 è stata la berlina più venduta in Europa, battendo anche diesel e benzina, e piazzandosi al quarto posto della classifica di tutte le auto. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr