Fuoco incrociato contro Dazn. La rivolta contro i disservizi sulla Serie A entra anche in campagna elettorale

L'HuffPost SPORT

Anche riprovare, in molti casi, non è servito a nulla.

Contro la piattaforma si scatena l'ira di tifosi e abbonati, che scaricano sui social tutto il loro sdegno, a cui aggiunge la contingenza della campagna elettorale, con i politici iperattivi nelle entrate a piedi uniti contro l'emittente, nella richiesta di giustizia per abbonati e tifosi

Sui device di molti abbonati, al posto dei giocatori impegnati nell'attesissima prima giornata di campionato è comparso un messaggio: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore su Dazn. (L'HuffPost)

Su altri media

Ad ogni modo DAZN ha sottolineato che provvederà “a erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni” (La pagina degli sconti)

- ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (Tiscali)

Il calcio italiano ha già mille problemi, difficile che possa anche farsi carico del rischio di non essere visibile Il malcontento è esploso sui social dove alle 19,49 DAZN ha dato conto di quanto stava accadendo: "Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso alla nostra piattaforma. (Panorama)

Stiamo, inoltre, valutando azioni contro l'azienda, per rimborsare le centinaia di migliaia di tifosi di calcio paganti rimasti a secco di partite" Ecco perché, conclude Nesci, "chiediamo l'intervento immediato di Agcom per verificare tutte le incompatibilità e accertare eventuali violazioni degli accordi. (ilGiornale.it)

«Danno ulteriormente aggravato dalla circostanza che si era materializzato già nella prima stagione sportiva e si è oggi ripetuto all’inizio della seconda stagione sportiva (delle tre) previste dal contratto di licenza «AgCom ha anche chiesto a DAZN di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità. (Calcio e Finanza)

'Inserisci l'email con cui ti sei registrato a Dazn e guarda la partita - prosegue il messaggio - Stiamo lavorando più velocemente possibile per risolvere il problema sulla nostra app. - ROMA, 15 AGO - 'Ieri abbiamo riscontrato problemi tecnici legati all'accesso alla nostra app. (Gazzetta di Parma)