Venezia, la Fenice riapre dopo l'acqua alta: domenica 24 novembre il Don Carlo

I vigili del fuoco hanno effettuato il sopralluogo e constatata la sicurezza del teatro hanno dato parere favorevole al proseguo delle attività. VENEZIA.

La Fenice ce l'ha fatta, e dopo i danni patiti nell'eccezionale acqua alta del 12 novembre, potrà riprende l'attività, mettendo in scena il Don Carlo di Giuseppe Verdi domenica 24.

«Un grazie di cuore» è stato rivolto dalla Fondazione teatro la Fenice ha quanti hanno lavorato in questi giorni per rimettere in piedi il teatro. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri media

«Un grazie di cuore» è stato rivolto dalla Fondazione teatro la Fenice ha quanti hanno lavorato in questi giorni per rimettere in piedi il teatro. (Il Gazzettino)

Gratitudine va al sindaco di Verona e presidente della Fondazione Arena Federico Sboarina che, con l’appoggio di tutte le organizzazioni sindacali di rappresentanza dei lavoratori, ha annunciato che l’incasso della prima dell’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti, che si è svolta domenica 17 novembre, sarà devoluto al Teatro veneziano. (Connessi all'Opera)