Ddl PA: dirigenti via, se 'bocciati'

Rai News INTERNO

02 luglio 2015 21.14 Nei concorsi pubblici sarà importante non solo il voto di laurea ma anche l'Ateneo presso il quale il titolo di studio è stato conseguito. E' quanto prevede un emendamento al disegno di legge sulla Pubblica Ammministrazione ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Procedono speditamente in commissione Cultura alla Camera, le votazioni sul ddl 'buona scuola, atteso in aula il 7 luglio per l'approvazione definitiva dopo che il Senato la scorsa settimana ha dato il libera con voto di fiducia. (Tutto Scuola)

"Sotto il ricatto della mancata assunzione di 100.000 precari, il Ddl Scuola approvato in Senato con la fiducia è un provvedimento decisamente peggiorato rispetto a quello trasmesso al Parlamento dopo l’approvazione del Consiglio dei Ministri, già annacquato rispetto al documento programmatico della “Buona... (Prima Pagina News )

Durante le votazione sono stati respinti tutti gli ... (Tutto Scuola)

Le votazioni in Commissione Cultura e Istruzione procedono spedite e il governo punta all’approdo in Aula entro il 7 luglio. (NapoliTime)

Invitiamo altri lettori interessati a intervenire sul tema, o a offrire nuovi spunti ... (Tutto Scuola)

La commissione ha bocciato tutti gli oltre 140 emendamenti dichiarati ammissibili e presentati dalle opposizioni al testo licenziato dal ... (Corriere della Sera)