Chiamparino ricuce col governo: accordo sulla L. di Stabilità

Radio Vaticana ECONOMIA

"Non c'e' niente di irreparabile, la nostra volonta' e' di trovare un accordo”. Cosi' il presidente delle Conferenza delle Regioni, Sergio Chiamparino, sulla Legge di Stabilità. E oggi la Cisl ha manifestato in 100 piazze italiane per chiedere politiche attive per il ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Volano gli stracci tra Governo e Regioni ... regione fvg · tagli. (Il Messaggero Veneto)

E così, in attesa del visto più importante, ... «Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». (il Giornale)

Dopo varie prove di disgelo è spuntato anche lo spettro della rivolta fiscale nell'acceso dibattito sulla manovra. (Lettera43)

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... Le Regioni sono sul piede di guerra e protestano contro i tagli insostenibili che le costringeranno ad alzare le imposte. (Italia 24 News)

Ne è convinto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che, a margine ... (Adnkronos) - I provvedimenti adottati dal governo nella legge di stabilità rendono ancora più urgente un referendum per le Regioni a statuto speciale. (SassariNotizie.com)