Kitty Spencer, l'angelo in verde che ha incantato tutti al Royal Wedding

C'è uno degli invitati al royal wedding che ha attirato l'attenzione di tutti gli spettatori dell'evento seguito da 18 milioni di britannici (e 20 milioni di americani) incollati alle dirette tv e sul web. Stiamo parlando di Lady Kitty Spencer. Vi dice qualcosa il cognome? E la nipote di Lady Diana,… (La Sicilia)

Su altre fonti

Tra le centinaia di invitati all'esclusivo matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry d'Inghilterra, ce n'è una che ha letteralmente catturato i flash dei fotografi e l'attenzione di mezzo mondo. (L'Unione Sarda.it)

Lady Diana non ha abbandonato Harry nel giorno del suo matrimonio: dal posto vuoto in chiesa a Elton John, dal bouquet di Meghan all'anello: gli omaggi commoventi. (DiLei)

Ha seriamente rischiato di rubare la scena alla sposa, Kitty Spencer, invitata tra le più ammirate al royal wedding del Principe Harry e Meghan Markle. (Leggo.it)

Pensavate di sapere tutto sul royal wedding? Ebbene no: dalla barba di Giorgio V al prosciutto della Cumbria, ecco dieci curiosità da superesperti (Vanity Fair.it)

Il posto vuoto davanti alla Regina durante il Royal Wedding ha scatenato la fantasia di tutto il mondo, ma era (soltanto) per la ragion di stato. (Style24)

Al Royal Wedding non è passata inosservata la presenza di Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, considerata una delle donne più belle del Regno Unito (GQ Italia)