“Dehors” piazza Garibaldi: via libera dalla Soprintendenza

Bologna 2000 INTERNO

Tutti i “Dehors”, gli arredi mobili allestiti dagli esercizi di piazza Garibaldi, sono autorizzati a rimanere nelle loro postazioni garantendo, così, la stagione estiva nel centro di Sassuolo. Con dichiarazione datata 30 marzo scorso, infatti, la Soprintendenza delle Belle Arti e Paesaggio per le province di... (Bologna 2000)

Su altri media

Cartelli stradali “trappole” per i forestieri I lavori dell’autostrada Siracusa-Gela, nel tratto tra Rosolini e Modica, procedono in maniera spedita. Sommario: In Contrada Graffetta le strutture turistiche chiedono una segnaletica chiara per raggiungere la zona. (Nuovo Sud)

Sedici operatrici prestano servizio al Policlinico dal lunedì al venerdì: "Siamo infermiere specializzate ma il nostro compito qui è di parlare con i pazienti...." (La Repubblica)

Le ambulanze si sono ritrovate anche in doppia file e senza adeguato sostegno, mentre già i medici al loro... (RagusaTG)

Perché il burnout colpisce in maniera così prepotente gli insegnanti? Secondo Vittorio Lodolo d'Oria, medico tra i massimi esperti in materia "non esiste nessun lavoro" come quello dell'insegnante. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L’ingresso è libero. L’incontro, organizzato dalla Libreria Mondadori di Modica in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore “G.... (RagusaTG)

Saranno celebrati domani alle 10.00 nel duomo di San Giorgio i funerali della maestra Sara Bravo, l'insegnante deceduta ieri a Modica a causa di un incidente stradale.Commozione e dolore nella città di Modica dove Sara era molto conosciuta in virtù del suo lavoro con il quale è venuta a contatto con numerosi... (RagusaTG)