Repubblica – Vice Lautaro a sorpresa: si candida Satriano, Inzaghi ci pensa

fcinter1908 SPORT

Ne parla La Repubblica: “L’ipotesi più probabile è che Satriano venga dato in prestito, per mettere insieme minuti in campo ed esperienza.

Ieri il baby attaccante è stato tra i migliori dell’Inter nella prima uscita amichevole stagionale contro il Lugano, in cui ha trovato il gol del 2-2.

Ma chissà che Simone Inzaghi non possa decidere di tenerlo con la prima squadra come vice di Lukaku, di Sanchez e proprio di Lautaro Martinez, quello dei tre a cui somiglia di più per caratteristiche tecniche

Il classe 2001 ha chance di restare in nerazzurro o verrà ceduto?

Una clamorosa indiscrezione riportata sul baby attaccante nerazzurro, convincente ieri contro il Lugano. (fcinter1908)

Su altri media

Un problema da risolvere per Marotta e Ausilio, che intanto si godono la sorpresa Satriano Nell'amichevole di ieri in terra svizzera contro il Lugano, nella prima Inter di Simone Inzaghi, autore tra l'altro della bella giocata che ha garantito il 2-2 contro il Lugano. (Calciomercato.com)

Nella giornata di lunedì, l'agente di Satriano, Nick Maytum, sarà a Milano per discutere con l'Inter del futuro del talento classe 2001. Nei giorni scorsi è andato in scena un incontro con il suo agente, Nick Maytum, che domani sarà ancora a Milano, per nuovi aggiornamenti. (fcinter1908)

Pinamonti rivendica spazio altrove, mentre Esposito è stato ceduto al Basilea; ecco che quindi Simone Inzaghi potrebbe decidere di promuovere Satriano per avere maggiore liquidità da investire sugli esterni. (FantaMaster)

Inter, il baby Satriano si candida a vice Lautaro: e ora Inzaghi potrebbe anche tenerlo di Franco Vanni. (agf). L'uruguaiano dalle movenze simili a quelle di Martinez ha confermato anche a Lugano le proprie credenziali. (la Repubblica)

Inzaghi potrebbe sorprendere tutti. Raffaele Caruso. Il gol siglato ieri in amichevole contro il Lugano ha posto i riflettori su Matrian Satriano, attaccante classe 2001 dell'Inter. L'attaccante uruguaiano piace in Italia, Svizzera, Belgio e Spagna. (passioneinter.com)

Gazzetta dello Sport: "Testa e garra, l'apprendista Satriano ha stregato l'Inter". vedi letture. Un guizzo di quelli che fanno sognare i tifosi, da centravanti vero, scrive La Gazzetta dello Sport. Già Conte lo aveva accolto in prima squadra, in Uruguay lo hanno sempre dipinto come il nuovo Suarez, ma le sue caratteristiche sono più vicine a quelle di Lautaro: sia punta che seconda punta (TUTTO mercato WEB)