Atalanta-Verona 2-2, gol e highlights: Lazovic-Noslin rispondono a Scamacca-Ederson

Sky Sport SPORT

La squadra di Baroni rimonta due reti di svantaggio nella ripresa e conquista un perzioso punto in chiave salvezza. La formazione di Gasperini domina completamente il primo tempo, segna due reti in 18' (Scamacca e Ederson) e sfiora ripetutamente il terzo gol. Nel secondo tempo, l'Hellas si scuote, l'Atalanta si addormenta e in 4' il Verona pareggia grazie ai gol di Lazovic e Noslin. Nel finale è Montipò a blindare la porta e un pareggio molto prezioso CLASSIFICA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie al pareggio in rimonta conquistato al Gewiss contro l'Atalanta, il Verona esce dalla zona retrocessione e stacca di un punto il Frosinone. La squadra di Gasperini spreca una grande occasione: va in vantaggio 2-0 in 18' nel primo tempo (Scamacca e Ederson), domnina ma nella ripresa stacca la spina e si fa recuperare dall'Hellas. (Sky Sport)

Altro passo falso per l'Atalanta di Gasperini che dopo la sconfitta con il Cagliari di settimana scorsa non riesce ad andare oltre il pari nella sfida interna con il Verona. Il primo tempo è un dominio nerazzurro con Scamacca che ci mette 13' a portare avanti i suoi: l'attaccante della Nazionale, servito da Koopmeiners, colpisce di collo pieno il pallone spedendolo sotto la traversa. (ForzaRoma.info)

Al 12′, il primo squillo è subito vincente con Gianluca Scamacca che conferma il suo straordinario momento: controllo e gran tiro imparabile per Montipó, 1-0 bergamasco. (Europa Calcio)

Alatanta-Verona termina 2-2, con gli orobici che sciupano l'occasione di accorciare le distanze sulla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Serie A, la classifica dopo la 32esima giornata: al Verona non riesce lo scatto salvezza (Milan News)