Elezioni in Slovenia: vince il centro sinistra di Miro Cerar

Toscana News 24 ESTERI

Miro Cerar Firenze. In Slovenia si sono appena tenute le elezioni governative. Ad uscirne vincitore è stato il partito guidato da Miro Cerar. Il giurista, famoso nel suo paese per la forte posizione contro la corruzione (dilagante in Slovenia) ha sbaragliato i rivali, ... (Toscana News 24)

Su altre fonti

VIDEO INTEGRALE CONFERENZA STAMPA I giornalisti da soli stanno difendendo il valore storico e industriale della testata. Il Cdr: «Tutti i soggetti interessati passino dalle parole ai fatti». (L'Unità)

(TMNews) - L'ultimo arrivato sulla scena politica slovena, il partito di centro-sinistra che prende il nome dal suo fondatore Miro Cerar, ha vinto con ampio margine el elezioni anticipate che si sono tenute ieri, un un paese sfiduciato nei ... (TMNews)

Il giurista, leader del neoformato partito SMC, avrà adesso il compito di formare un nuovo esecutivo che possa succedere a quello dimissionario di Alenka Bratusek. Il verdetto dei ... (Italintermedia)

Il grande trionfatore delle elezioni è l'outsider Miro Cerar che ha riscosso il 34,61% (36 seggi su 90), record assoluto nei 24 anni di storia ... (Corriere del Ticino)

13 luglio 2014 20.18 Esordio vincente per il centro-sinistra di Miro Cerar che gli exit poll danno vincente alle elezioni politiche anticipate in Slovenia con il 36,9% dei voti. (Rai News)

(ANSA) – LUBIANA - Miro Cerar, il trionfatore delle elezioni in Slovenia con il proprio partito SMC, fondato pochi mesi fa, ha espresso la convinzione che il largo successo conseguito nella tornata elettorale di ieri, significhi in primo luogo un chiaro mandato ... (ANSA Nuova Europa)