“Mio figlio di 3 anni è annegato per un giubbino galleggiante”: l’appello di una mamma | FOTO

UniversoMamma ESTERI

Noi vi lasciamo con l’appello di un’altra mamma di un bambino annegato.

Poco dopo si è accorta che Judah non c’era e dopo una frenetica ricerca l’ha trovato sul fondo della piscina.

Una mamma che ha perso il figlio ha lanciato un bel progetto per salvare altri bambini: il Judah Brown Project.

Non vanno usati come sostituti di un adulto che dovrebbe essere sempre vicino al bambino quando nuota.

Qui ha spiegato come i salvagenti galleggianti di sicurezza come quello indossato da suo figlio prima di affogare possono essere pericolosi. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altre testate

Non so parlando “solo” della mamma migrante di Castel Volturno, che ha fatto tre gemelli e aveva già due figli a carico, oltre ad un regolare lavoro. Chi li vuol fare più, i figli, se è cosi difficile crescerli? (Il Fatto Quotidiano)

Allerta i servizi sociali, dispone con urgenza l’allontanamento di mamma e bambini accolti in una struttura protetta. Poi, dopo qualche settimana, i servizi sociali decidono il trasferimento in una casa famiglia dell’hinterland bolognese. (Avvenire)

Ultimo aggiornamento: Sunday 2 August 2020, 14:55. Sesso con la studentessa 16enne, arrestata una prof di 63 anni. (Leggo.it)

DOPO LE 15, con marito e figli aveva raggiunto Ripa del bosco, località lungo la Fusia dove la maggior parte dei capriolesi va a fare il bagno d’estate. Tragedia nella roggia Fusia a Capriolo: il corpo senza vita di Sara Picotti, 46 anni, mamma di tre figli, è stato recuperato dopo un bagno fatale. (Brescia Oggi)