Parlamento: Grillo ricorda Bordon, è morto un onesto

LiberoReporter INTERNO

“Dimesso da senatore, morto da incensurato: un caso unico in Italia. Oggi è morto il mio amico Willer Bordon. Lo ricordo per la sua grande onestà intellettuale”. Così Beppe Grillo dal suo blog. “E' stato uno dei pochi senatori – prosegue il leader M5S ... (LiberoReporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

- "Esprimo, a nome mio e del Pd del Friuli Venezia Giulia, il cordoglio per la scomparsa di Willer Bordon, politico di punta della nostra regione, uomo di grande intelligenza, intuito e passione politica, che lo hanno sempre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Condoglianze alla famiglia». Una frase ritenuta di cattivo gusto che accusa, di fatto, l'ex ministro di non aver mai preso la tessera pentastellata. (Palermomania.it)

Di seguito, una dichiarazione del Capogruppo comunale di Forza Italia in Consiglio Comunale, Claudia Severi “Sassuolo sta perdendo servizi importanti, a livello sanitario, culturale, sociale ed economico, e con essi la sua centralità all’interno dell’Unione dei comuni del distretto ceramico. (Bologna 2000)

Il Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano si unisce al cordoglio delle Istituzioni per la prematura scomparsa dell'onorevole Willer Bordon, deceduto pochi giorni fa all'età di 66 anni. (Parks.it)

La decisione della giunta comunale. Nesladek: «Era un uomo capace di guardare lontano» di Riccardo Tosques. (Il Piccolo)

Un politico di qualità, un riformatore serio e appassionato. "Esprimo il cordoglio mio e del Partito democratico per la scomparsa di Willer Bordon. (Prima Pagina News )