Vieni da me, Kikò Nalli e l'ex moglie Tina Cipollari: 'Facciamo le valigie una volta a settimana'

Non hanno scelto loro che i genitori si lasciassero, lo abbiamo scelto noi: è giusto che loro continuino a vivere la situazione quando entrambi eravamo presenti.

Una settimana c’è lei ed una settimana ci sono io” di fronte alle perplessita di Caterina Balivo Kikò Nalli spiega meglio “Una settimana entro io in casa ed una settimana entra lei.

Loro hanno la loro casa, il loro nido, e noi entriamo ed usciamo con le valigie“. (TvZap)

Su altre fonti

Tina Cipollari lancia una frecciatina a Kikò Nalli. Tina Cipollari, infatti, sembra orgogliosa di essersi brillantemente rialzata dopo la separazione, avendo mantenuto anche il suo equilibrio di donna in grado di non voltarsi più indietro, guardando al futuro. (MeteoWeek)

Il giorno dopo ho portato mia madre dove dovevo portarla, abbiamo fatto tutta l’evoluzione della malattia e tutto è andato bene: oggi mia madre c’è, esiste e va tutto bene». Kikò Nalli e Tina, retroscena del matrimonio: “Dovevo nasconderle che…”. (Velvet Gossip)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Dunque no, dopo Guido Alberto e Cora, Caterina Balivo non è in attesa di un altro bimbo. Vieni da me, Caterina Balivo fa una gaffe e l’ospite la corregge (Caffeina Magazine)

Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo“. Ambra Lombardo su Kikò Nalli: “Bisogna passare dalle parole ai fatti”. “Un rapporto va vissuto non solo a parole” spiega Ambra Lombardo, come riporta Tgcom24, “Mi chiede di avere pazienza ma ho 34 anni e sogno un figlio”. (TvZap)

La Lombardo, che ha conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello ha intrapreso con Nalli una storia d’amore alquanto chiacchierata. Scegliendo di accettare l’invito di Caterina Balivo, l’hairstylist ha dimostrato che ormai, tra loro due non esiste più alcun rancore. (Thesocialpost.it)