PiazzaPulita, Antonella Viola sui coronavirus: "Virus resistenti ad antibiotici, nel 2050 prima causa di morte"

Liberoquotidiano.it SALUTE

La Viola, infine, ha ricordato come "l'immunoterapia dei tumori è sicuramente uno dei successi concretizzatisi negli ultimi anni

Se non interveniamo subio per affrontare questo problema si pensa che nel 2050 la morte per infezione da batteri resistente da antibiotici sarà la prima causa di morte.

Le linee guida dell'associazione americana per la lotta contro il cancro dicono proprio di non prendere integratori". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Negli Usa i vaccinati tolgono le mascherine, in Italia si continua con tamponi e quarantene. È la riflessione pubblicata sul suo profilo Facebook da Antonella Viola, immunologa dell'università di Padova, a corredo di un articolo in cui si parla di «niente mascherine al chiuso e distanziamento sociale per chi è vaccinato». (leggo.it)

Non è il caso di utilizzarlo nelle donne giovani" E' un vaccino che funziona ma continuo a pensare che non vada dato a tutti. (La7)

Poi specifica: “Le linee guida americane per un buon stato di salute dicono di non prendere integratori. Non bisogna prendere integratori a meno che ci sia una carenza identificata dal medico (Caffeina Magazine)