Via libera della Camera con 535 sì, 56 no e 5 astenuti. Draghi: "Credito di imposta per investime

Gazzetta del Sud INTERNO

Crimi: saranno espulsi i 15 senatori M5s che hanno votato no. «I 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi»

Lo dice il premier Mario Draghi nella replica alla Camera.

Numeri ampi per il governo dell’ex numero uno della Bce anche alla Camera: i sì sono 535, 56 i voti contrari e 5 gli astenuti, ben 219 voti in più rispetto alla maggioranza assoluta.

Il numero dei dissidenti M5s cresce rispetto a palazzo Madama, ma non è l’emorragia che i vertici pentastellati temevano. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Ben sappiamo – chiosa – quanto c’è invece bisogno nella nostra regione di orientare gli aiuti verso la promozione delle attività innovative! Non siamo assolutamente d’accordo con il parere dei servizi dell’UE e continueremo il nostro pressing sapendo di poter contare anche sulla determinata volontà, peraltro espressa e confermata, del Dipartimento regionale Agricoltura. (Cosenza Post)

Le misure per il Sud nella Legge di Stabilità 2021 11 Gennaio 2021 Stesso discorso per il credito d’imposta sugli investimenti nel Mezzogiorno, che la Manovra 2021 ha appena prorogato fino a tutto il 2022. (PMI.it)

36-bis del DPR n. 600 del 1973 (controlli automatizzati sulle dichiarazioni dei redditi presentate) avente ad oggetto la fruizione di crediti d’imposta utilizzati in misura superiore a quella spettante, può anche decidere di versare sono parzialmente l’importo contestatogli nella comunicazione stessa. (InvestireOggi.it)

Crimi: saranno espulsi i 15 senatori M5s che hanno votato no. «I 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi» E rimarca il 'pesò dei due partiti di centrodestra: «Oggi in Senato Lega e Forza Italia sono forza di maggioranza rispetto al Pd e 5 Stelle». (Gazzetta del Sud)

36-BIS D.P.R. (Fiscoetasse)

Quesito contribuente. L’Istante è una società a responsabilità limitata pone un quesito in merito all’interpretazione della misura che prevede un credito d’imposta a beneficio dei soggetti che effettuano conferimenti in denaro in esecuzione dell’aumento di capitale sociale. (InvestireOggi.it)