Le formazioni ufficiali di Bologna-Monza: chance dal primo minuto per Urbanski e Maldini

Diretta SPORT

Le formazioni ufficiali di Bologna-Monza: chance dal primo minuto per Urbanski e Maldini Le formazioni ufficiali di Bologna-Monza: chance dal primo minuto per Urbanski e Maldini La 32esima giornata vede oggi tre partite, con il derby di Torino nel pomeriggio come piatto forte Le formazioni ufficiali: Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sabato di Serie A si chiude con la sfida, valida per la 32° giornata, tra Bologna e Monza. Felsinei che vogliono tornare a vincere dopo il pareggio per 0-0 sul campo del Frosinone. La formazione di Thiago Motta in caso di vittoria raggiungerebbe quota 61 punti in classifica, allungando, in attesa delle sfide di domenica e lunedì, sulle dirette rivali per un posto Champions League. (Firenze Viola)

Il Monza e Raffaele Palladino potrebbero davvero salutarsi al termine della stagione. Intuizione di Silvio Berlusconi per la panchina dei brianzoli, l'ex fantasista è sui taccuini di Torino, Bologna e Fiorentina. (Sport Mediaset)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Non si sblocca il risultato al Dall'Ara tra Bologna e Monza nel primo tempo. I rossoblù fanno la partita, si rendono pericolosi due-tre volte, soprattutto con Orsolini, ma super-Di Gregorio tiene il punteggio sullo 0-0 e annulla il predominio territoriale della formazione di casa. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Nelle ultime dieci partite il Bologna ha realizzato 25 punti, frutto di 8 vittorie, una sconfitta e un pareggio. (Tutto Napoli)

Dopo il derby Torino-Juventus, il sabato calcistico della 32ª giornata di serie A si chiude con un’altra sfida molto importante per la zona Champions League. Reduce dal pareggio per 0-0 in casa del Frosinone, il Bologna ospita il Monza per tornare alla vittoria e consolidare il quarto posto in classifica in attesa della partita della Roma. (CalcioMercato.it)