Valentino non ha provato la anteriore asimmetrica

OmniCorse.it SPORT

La caduta di Lorenzo lo ha invitato alla prudenza. Il "Dottore" comunque è soddisfatto della sua M1. 17 ottobre 2014 08:12. Valentino non ha provato la anteriore asimmetrica. Il weekend di Phillip Island si è aperto abbastanza bene per Valentino Rossi: il ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partono le FP2 della MotoGP del pomeriggio e si vedono subito in testa Jorge Lorenzo e Marc Marquez seguiti da Andrea Iannone e Valentino Rossi. (Giornale Motori)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il bicampione del mondo Marquez (Honda, +0,150s), terzo Iannone ... Lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha) ha ottenuto il miglior tempo nel secondo e ultimo turno di prove libere del Gp d'Australia col tempo 1.29.602. (Rai Sport)

Ci sono ben 11 piloti racchiusi in meno di 1″ ad anticipare un'esaltante e combattuta terza sessione di prove libere determinante per eleggere i 10 piloti ammessi di diritto al decisivo 'Q2′ delle qualifiche ufficiali, ma la FP2 va in archivio con una serie di ... (BikeRacing.it)