Il Papa: chiedo perdono per scandali Chiesa a Roma e in Vaticano

ContattoNews.it INTERNO

Città del Vaticano, 14 ott. – A sorpresa, Papa Francesco chiede “perdono” per “gli scandali che in questi ultimi tempi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano”. Udienza generale, come ogni mercoledì piazza San Pietro è piena di fedeli. Jorge Mario ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CITTÀ DEL VATICANO - Quando, stamane all'udienza in piazza San Pietro, il Papa ha chiesto scusa ai fedeli presenti per gli "scandali che in questi ultimi tempi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano", non parlava di politici o, specificamente, delle ... (DiariodelWeb.it)

Prima di iniziare la catechesi, il Pontefice ha detto: in nome della ... (IN DIES)

Un duplice no a povertà ed esclusione è stato ribadito da Papa Francesco con la rinnovata richiesta che a tutti siano garantiti i beni materiali e spirituali indispensabili. (Valledaostaglocal.it)

Brevi riflessioni a partire dalla vita quotidiana. «Io vorrei, prima di iniziare la catechesi, in nome ... (Città Nuova)

«In nome della Chiesa chiedo perdono per gli scandali che in questi ultimi mesi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano». Addolorata. (Avvenire.it)

Ma spiega: «Non voglio essere di peso a nessuno» Vive con i figli e i nipoti che lo adorano. (Corriere della Sera)