Dopo 13 anni Comicon approda a Napoli: domani si parte

L'emblema della quattordicesima edizione di Comicon è un'obsoleta macchina da scrivere che 'sforna' tavole di Diabolik o Wolverine. Dopo 13 anni a Castel Sant'Elmo, Comicon si sposta a Napoli, alla Mostra d'Oltremare, che inizierà proprio domani, ... (Altopascio.info)

Su altre fonti

Il tema delle prossime edizioni del Salone partenopeo, inaugurato l'anno scorso, prosegue anche per questa edizione, alla Mostra d'Oltremare, dal 28 aprile al 1 maggio 2012. Vengono indagati i rapporti tra il Fumetto ... (Fantasy Magazine)

Sua maestà il fumetto e il suo fascino che ... (NotizieIN)

L'edizione di quest'anno ... Questo è l'emblema della quattordicesima edizione di Comicon, che quest'anno si tiene a Napoli, alla Mostra d'Oltremare, dal 28 aprile al 1 maggio. (CapannoriNews.info)

Fino al 1 maggio si terrà in città la quattordicesima edizione del COMICON, che dopo tredici anni di onorata carriera lascia Castel Sant'Elmo per svolgersi alla Mostra D'Oltremare. (Vesuvius.it)

Il MIA Movimento Indipendente Artisti “St'Art over Art” partecipa al Festival del Fumetto "Napoli COMICON“ con la mostra „GULP....che Donne!“. (Napoli Magazine)

Dario Fo firma il manifesto dell'edizione dedicata a Lucio Dalla. Tra gli ospiti il sottosegretario Marco Rossi Doria. (AttivaMentenews.it)