Discussioni Juventus-Thiago Motta: c’entra ancora Allegri

JuveLive SPORT

Discussioni Juventus-Thiago Motta, l’attuale tecnico del Bologna avrebbe già messo i puntini sulle i: non è disposto a farlo. I tre punti servono come il pane ad una Juventus che si è improvvisamente disabituata a vincere. Manca ormai da tanto, troppo tempo la vittoria in campionato: i bianconeri non vincono addirittura dallo scorso 7 aprile, esattamente un mese fa, quando bastò un gol di Federico Gatti per piegare la Fiorentina allo Stadium. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. (JuveLive)

Protagoniste della serata due donne: la chef Alessandra Strazzeri e la vignaiola Marilina Paternò. Entrambe sono accomunate dall’amore verso il proprio lavoro: Alessandra nel 2022, insieme al marito Francesco, ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo, nel cuore di Messina; Marilina segue con professionalità e determinazione l’azienda di famiglia che produce vini dalla forte identità. (Normanno.com)

Il Napoli ha la possibilità di rialzarsi in vista del prossimo campionato, la società partenopea può sferrare due colpi vincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Correva l’estate 2011. Il Milan aveva appena vinto lo scudetto e Adriano Galliani , insieme a Massimiliano Allegri , allora tecnico del Diavolo , per settimane giocò con media e tifosi sul mercato, raccontando di un fantomatico “Mister X” come obiettivo primario per rinforzare la squadra neo-campione d’Italia. (Tuttosport)

Un Precoce assaggio estivo: temperature oltre i 35°C? (Meteo Italia)