Flop al Mondiale, l'Italia scivola al 14.mo posto nel ranking Fifa

Il Mattino SPORT

L'Italia, dopo il flop ai Mondiali brasiliani, scivola al 14.mo posto nel ranking Fifa. Al primo posto nella classifica delle nazionali ci sono i neo campioni del mondo della Germania ed è la prima volta in vent'anni. Per l'Italia non è il piazzamento peggiore: scivolò ... (Il Mattino)

Su altri media

Spagna, Inghilterra e Brasile precipitano. La Germania campione del mondo è prima in graduatoria dopo 20 anni. (Lettera43)

Gli iberici ... I risultati dei Mondiali in Brasile hanno rivoluzionato la classifica FIFA: cambio della guardia al vertice, con la Germania, che era seconda, che ha spodestato la Spagna. (RSI.ch Informazione)

Dopo la pesantissima uscita ai gironi, la Nazionale italiana è oggi alle prese con un altro importante verdetto. L'Italia, che occupava la nona posizione nell'ultima classifica diramata ... (Stop and Goal)

Confermato quindi il 'podio' brasiliano. Sprofonda l'Italia, che precipita al 14esimo posto (era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A pochi giorni dal termine del Mondiale 2014 disputatosi in Brasile, con la vittoria meritata della Germania, la Fifa ha aggiornato la classifica per nazionali. (Fidelity News)

Seconda l'Argentina ... Il ranking stilato dopo i Mondiali premia la squadra di Joachim Loew campione del mondo. (Tiscali)