Secondo la Cassazione navigare sui siti di incontri è come tradire

TPI INTERNO

Frequentare siti d'incontri è come tradire. La Cassazione ha confermato una sentenza della Corte d’Appello di Bologna che ha equiparato la frequentazione di siti d’incontri e chat a una violazione dell’obbligo di fedeltà coniugale. (TPI)

Su altre fonti

Non abbandona il tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una "circostanza oggettivamente idonea a compromettere la fiducia tra i coniugi e a provocare l'insorgere della crisi matrimoniale all'origine della separazione"... (Consumatrici)

In altre parole, la moglie che lascia la casa in cui abita col marito non commette alcun abbandono di tetto coniugale se il motivo del suo addio è l’aver… (Leonardo.it)

Per la Cassazione se il marito va sui siti per incontri mette in crisi il matrimonio (ilgiornaleditalia)

La Cassazione ha stabilito in una recente causa che "navigare sui siti di incontri è tradimento": la moglie riceverà l'assegno di mantenimento (Notizie.it)

Anche il solo fatto di navigare o utilizzare piattaforme per gli incontri online, è tradimento nei confronti del coniuge (LaVoceDiGenova.it)

Per i giudici una donna di Bologna ha diritto al mantenimento dopo aver sorpreso il marito in cerca di avventure via web (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)