Antonella Clerici irriconoscibile al suo esordio in tv: le immagini lasciano tutti senza fiato

CLICCA . Antonella Clerici, al suo esordio appariva così: stenterete a crederci. “Ti lascio una canzone”, “Zecchino d’oro”, “Portobello”: la lista delle trasmissioni che l’hanno vista al timone sarebbe ancora lunga, ma oggi vogliamo mostrarvi com’era Antonella quando debuttò in tv.

Complimenti alla bravissima Clerici per aver fatto tanta strada con la sua grande professionalità

Oltre alla cucina, in tv la Clerici si è a lungo occupata di calcio: prima de “La prova del cuoco” infatti la ricordiamo su Rai 2 con “Oggi sport” e “Dribbling”. (SoloGossip.it)

Su altre testate

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici italiane più amate del piccolo schermo. Leggi anche Paolo Bonolis ed Antonella Clerici, il retroscena da pelle d’oca: non tutti sapevano. Ma chi è il papà di Antonella Clerici? (SoloGossip.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). Dal prossimo autunno invece, Antonella tornerà a lavorare a pieno regime, dato che sarà impegnata nelle riprese di due trasmissioni. (il Democratico)

Nella serata del 17 luglio, Antonella Clerici si è confermata di nuovo la regina indiscussa della Tv italiana: lo confermano anche gli ascolti, che premiano le sue repliche su tutta la programmazione delle reti concorrenti. (Inews24)

Antonella Clerici dimagrita moltissimo, come ha fatto? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella Cristina? (YouMovies)

La serie britannica Downton Abbey su La7 ha intrattenuto 363mila telespettatori che hanno segnato il 2.5% di share Ieri sera su RaiUno è andata in onda la replica di The Voice Senior con Antonella Clerici che ha raggiunto il 13.6% di share con un milione e 941mila telespettatori. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Presenta i figli del compagno | Lui è la copia del papà! Non solo un doppio filo d’amore, ma un intreccio che abbraccia tutta la famiglia allargata che compone l’allegro clan Clerici Garrone. (RicettaSprint)