Charlene di Monaco torna protagonista al Ballo della Rosa

Lustrini e paillettes. E musica Anni 80. Non ci poteva essere uno sfondo più ruggente per il ritorno di Charlene di Monaco al Ballo della Rosa. La principessa è ricomparsa, dopo dieci anni di assenza, al celebre evento ideato nel 1954 da Grace Kelly. E lo ha fatto in grande stile, conquistando i riflettori e oscurando la cognata Carolina. Direttore artistico della serata, come di consueto dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, Christian Louboutin (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli sguardi complici e i sorrisi dei due hanno attirato l'attenzione dei fotografi. (Fanpage.it)

Charlene e Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa All’evento più glamour e atteso del Principato, che segna l’inizio della stagione primaverile, il tema di quest’anno era Disco Monaco. (AMICA - La rivista moda donna)

Il famoso happening benefico organizzato annualmente a Monaco chiama a raccolta la famiglia reale, che risponde all’invito presentandosi in abiti che si sposano perfettamente con il mood stabilito. Una sorta di carnevale ma alquanto chic. (Lookdavip)

Charlène di Monaco ha fatto una grande apparizione: ha partecipato al Ballo della Rosa insieme al marito, il principe Alberto. L'entrata in scena è stata sensazionale: era infatti la prima volta che la principessa partecipava a questo evento dell'alta società monegasca dal 2014. (blue News | Svizzera italiana)

Un'epoca di bagliori (AMICA - La rivista moda donna)

Ad accogliere principi, principesse, celebrità e personalità gli allestimenti con 59 disco ball appese ai soffitti della sala; 720 metri lineari di tovaglie; 900 vasi di fiori e altrettante candele e candelabri; nella hall decine di schermi con i video delle star della musica anni 70 e 80. (Radio Monte Carlo)